Argomenti trattati
Un Capodanno da ricordare in Sardegna
Il Capodanno in Sardegna ha visto un’affluenza straordinaria, con oltre 10mila persone che si sono riunite in piazza d’Italia a Sassari per festeggiare l’arrivo del 2025. La voce inconfondibile di Gianna Nannini ha riscaldato l’atmosfera, regalando emozioni indimenticabili a tutti i presenti. Questo evento ha rappresentato uno dei momenti clou della celebrazione di fine anno sull’isola, attirando visitatori da ogni angolo della Sardegna.
Concerti e artisti di fama
La festa non si è limitata a Sassari. Da Cagliari a Oristano, passando per Nuoro e Olbia, diverse piazze hanno ospitato concerti di artisti di grande calibro. A Cagliari, il batterista Stewart Copeland dei Police ha incantato il pubblico con la sua performance, mentre i Negramaro hanno infiammato il Capodanno ad Alghero, portando sul palco le loro hit più celebri. Ogni città ha offerto un’esperienza unica, con artisti che hanno saputo coinvolgere e intrattenere il pubblico.
Un programma variegato per tutti i gusti
Il programma musicale è stato ricco e variegato, con nomi noti come i Pinguini Tattici Nucleari a Olbia, che hanno suonato fino alla mezzanotte, seguiti dai Boomdabash. A Castelsardo, Elodie e Irama hanno attirato l’attenzione dei più giovani, mentre Max Gazzè ha fatto il suo ritorno a Dorgali, accompagnato dall’Orchestra Jazz della Sardegna. Le voci femminili hanno trovato spazio con Giusy Ferreri a Nuoro e Irene Grandi a Bosa, mentre Le Vibrazioni hanno animato la serata di San Silvestro a Iglesias. Questo mix di generi e artisti ha reso il Capodanno in Sardegna un evento imperdibile, capace di soddisfare i gusti di tutti.