Argomenti trattati
Un momento di preoccupazione per i fan
Durante una recente diretta su Instagram, il rapper Fedez ha affrontato le preoccupazioni dei suoi fan riguardo alla sua salute. Dopo la sua apparizione strana e disorientata durante la presentazione dei brani per il Festival di Sanremo, molti si sono chiesti se ci fosse qualcosa di grave. La madre di Fedez, Tatiana, aveva già rassicurato i fan affermando che non c’era nulla di serio, ma è stato solo l’artista stesso a chiarire la situazione.
La verità sulla sua salute
Fedez ha spiegato che non è sotto l’effetto di psicofarmaci e che sta affrontando problemi relazionali. “Ero tranquillo e rilassato, non capisco perché tutti pensassero fossi triste”, ha dichiarato. La sua apparizione al Casinò, accanto a Carlo Conti, ha destato preoccupazione, ma il rapper ha voluto sottolineare che la sua salute non era in pericolo. “Ho avuto cose mie relazionali, ma ero tranquillo. La mia vita è fatta di alti e bassi ultimamente, ma bisogna andare avanti”, ha aggiunto.
La scelta di abbandonare gli psicofarmaci
Un altro punto importante emerso dalla diretta è stata la decisione di Fedez di smettere con gli psicofarmaci. “Ho smesso con gli psicofarmaci, con qualsiasi cosa che mi avvelenava. Ci sono persone a cui sono utili, ma a me non hanno dato niente di buono”, ha affermato. Questa dichiarazione ha sorpreso i suoi follower, che hanno seguito con attenzione le sue parole. Fedez ha anche scherzato sui suoi recenti ricoveri in ospedale, chiarendo che non ha avuto emorragie interne da un po’ e festeggiando il suo quinto mese senza problemi di salute.