Argomenti trattati
Il nuovo singolo di Mr.Rain
Mr.Rain, il noto cantautore italiano, è pronto a sorprendere i suoi fan con un nuovo inedito dal titolo ‘Pericolosa’, che sarà disponibile a partire da venerdì 22 novembre. Questo brano, realizzato in collaborazione con Lorenzo Vizzini e Chris Zadley, promette di essere un altro successo nella carriera dell’artista, che vanta già 24 dischi di platino e cinque dischi d’oro.
‘Pericolosa’ racconta una storia intensa e profonda, descrivendo una persona che, pur essendo travolgente e distruttiva, riesce a sconvolgere la vita di chi ama. L’amore, secondo il testo, è così potente da superare ogni difficoltà, rendendo vulnerabili anche nei momenti di caos e sofferenza.
Il tour e i successi precedenti
Il lancio di questo nuovo singolo arriva dopo il successo del brano ‘Paura del buio’, secondo estratto dall’album ‘Pianeta di miller’, uscito lo scorso marzo e già certificato Oro. Questo album ha debuttato ai vertici della classifica Fimi/Gfk e ha raggiunto la top10 nella classifica globale dei dischi di debutto di Spotify nel suo primo weekend di uscita.
Il brano ‘Due altalene’, che ha aperto il disco, ha ottenuto la certificazione platino ed è stato scritto e prodotto interamente da Mr.Rain. L’artista, sempre attivo e creativo, è attualmente impegnato anche nella scrittura di un album in spagnolo, con il singolo ‘SUPERHÉROES’, che ha riscosso un grande successo anche nelle radio spagnole.
Le prossime date del tour
Per i fan che desiderano vivere l’emozione della musica dal vivo, Mr.Rain ha in programma diverse date del suo tour. Le prossime tappe saranno il 26 novembre a Roma, il 28 novembre a Firenze e il 30 novembre a Milano. Questi eventi rappresentano un’opportunità imperdibile per ascoltare dal vivo le nuove canzoni e rivivere i successi passati dell’artista.
Con un mix di emozioni e melodie coinvolgenti, Mr.Rain continua a conquistare il cuore del pubblico italiano e non solo. Non perdere l’occasione di ascoltare il suo nuovo singolo e di partecipare a uno dei suoi concerti!