Sting posticipa i concerti per problemi di salute: i dettagli

Il celebre cantautore britannico costretto a fermarsi per motivi medici

Sting costretto a posticipare i concerti

Brutte notizie per i fan di Sting: il noto cantautore britannico ha annunciato il rinvio di tutti i concerti previsti per il mese di gennaio. La decisione è stata presa su consiglio dei medici, a causa di problemi di salute non meglio specificati. I fan si trovano ora a dover attendere ulteriormente per assistere alle performance di uno degli artisti più amati della musica internazionale.

Le nuove date dei concerti

Sting ha comunicato attraverso il suo profilo Instagram che i concerti inizialmente programmati a Phoenix, in Arizona, e a Wheatland, in California, sono stati posticipati. La data di Phoenix, prevista per il 24 gennaio, è stata spostata al 1 giugno, mentre quella di Wheatland, originariamente fissata per il 26 gennaio, si terrà il 28 maggio. Inoltre, anche la sua esibizione per il ventesimo anniversario della Cherrytree Music Company, prevista per il 29 maggio, è stata rinviata. I biglietti già acquistati rimarranno validi per le nuove date, e Sting ha espresso il suo rammarico per l’inconveniente, ringraziando i fan per la loro comprensione.

Messaggi di supporto dai fan

La notizia del rinvio ha suscitato una serie di messaggi di sostegno da parte dei fan. Molti hanno espresso il loro affetto e il desiderio di una pronta guarigione per l’artista.

Scritto da Redazione

L’industria musicale tra costi crescenti e festival affollati

Crescita della musica in streaming in Italia: un fenomeno inarrestabile